top of page
Job Postings hero image.jpeg

Offerte Di Lavoro

Cerca

Saldatore a filo continuo – Cassina de’ Pecchi (MI) / Caponago (MB)

Asten - agenzia per il Lavoro aut. Min. N.0000125 – ricerca, per aziende clienti, saldatori a filo continuo ed elettrodo in zona Cassina de’ Pecchi (MI) e Caponago (MB).



Requisiti
  • Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione;

  • Autonomia nella lettura di progetti e disegni meccanici;

  • Capacità di lavorare in team e sotto pressione.

Esperienza nei lavori di piegatura delle lamine, tranciatura, foratura, svasatura e sabbiatura sono da considerarsi requisiti preferenziali


Orario di Lavoro

Part Time



Luogo di Lavoro

Cassina de’ Pecchi (MI), Caponago (MB).


Tipo di Contratto

Si offre iniziale contratto breve a tempo determinato in somministrazione con concrete prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di selezione.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ai sensi e per gli effetti del d.l n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass.



7 visualizzazioni
bottom of page