top of page
Job Postings hero image.jpeg

Offerte Di Lavoro

Cerca

Operatrici/ori fast food - Brugherio (MB)

Asten - agenzia per il Lavoro aut. Min. N.0000125 – ricerca addetti alla ristorazione da inserire all'interno di un team fantastico, un family restaurant per ogni occasione.


I nostri fast food di Lissone, Seregno, Varedo e Lentate, hanno bisogno di personale dinamico e con voglia di mettersi in gioco. Una possibilità unica che garantisce formazione e crescita professionale.


Requisiti

- flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni, durante i weekend e giorni festivi;

- ottime doti relazionali;

- orientamento al team working;

- gradita esperienza, anche minima, nel settore della ristorazione e/o presso altri ristoranti fast food;

- auto o motomuniti (requisito fondamentale);

- domicilio vicino al ristorante.


Orario di Lavoro

Part time a rotazione, 18 ore a settimana


Luogo di Lavoro

Brugherio (MB)


L'inserimento prevede un iniziale contratto a tempo determinato di quattro mesi in somministrazione con successiva assunzione diretta presso l'azienda cliente.


Contratto di lavoro: part-time, tempo determinato.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ai sensi e per gli effetti del d.l n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass.






32 visualizzazioni
bottom of page